I prezzi dei singoli articoli si intendono comprensivi di I.V.A.
I prezzi del presente catalogo non sono impegnativi e possono essere modificati senza preavviso.
Le spese di trasporto sono sempre a carico del committente.
La consegna viene di norma effettuata 24-48 ore sopo la conferma dell’ordine per il materiale disponibile. La G.M.A. non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi e disservizi nella consegna. La G.M.A. non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata consegna.
Desideriamo per voi la massima soddisfazione: se doveste ricevere merce difettosa o non conforme alle vostre aspettative, potrete restituire il prodotto acquistato ancora integro entro 7 gg dalla data di consegna. la restituzione della merce dovrà essere concordata telefonicamente con G.M.A., specificandone la motivazione. Indicate, inoltre, se desiderate essere rimborsati o effettuare un ordine sostitutivo.
Il prodotto deve essere integro e nella sua confezione originaria, munito di documento di trasporto o ricevuta fiscale. Non si accettano resi di pezzi manipolati o parziali: si invita, perciò, ad accerarsi della conformità e dell’integrità del pezzo prima del montaggio.
Le spese di trasporto per la restituzione sono a carico del cliente. Non si accetta merce in porto assegnato se non con il nostro corriere.
In caso di controversia, è competente il foro di Pavia.